Addetto Ufficio Compliance e Antiriciclaggio
Sede di Trento
tempo pieno
Rif.n 4/2024
La Banca cerca una risorsa da inserire nella Funzione AML / Compliance.
La risorsa in affiancamento con il responsabile e gli addetti della struttura si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione dei principali adempimenti antiriciclaggio (tenuta dell’Archivio Unico Informatico);
- Controllo del processo di adeguata verifica della clientela;
- Definizione dei processi operativi;
- Analisi della normativa di settore.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea specialistica in discipline economiche;
- Buona conoscenza dell’informatica e padronanza degli strumenti di office-automation;
- Età preferibilmente tra i 25 e i 30 anni.
Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza, anche breve, in materia di antiriciclaggio.
Retribuzione e inquadramento, commisurati al grado di professionalità e comunque di sicuro interesse, sono previsti nell’ambito del C.C.N.L. Credito.
Invitiamo le persone interessate a compilare il form riportato di seguito, allegando il proprio curriculum dettagliato, con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679 del 2016. Informativa Privacy.
E’ possibile, in alternativa, inviare il curriculum per posta indicando come riferimento “Addetto Ufficio Compliance e Antiriciclaggio – rif. 4/2024”, a:
Mediocredito Trentino-Alto Adige S.p.A.
Ufficio Personale
Via Paradisi, 1 – 38122 Trento
Contatti
Ufficio Personale
E-mail: personale@mediocredito.it
PEC: pec.personale@mediocredito.it
Per delucidazioni di ogni tipo, puoi contattare l’ufficio del personale.
Invia candidatura
I campi contrassegnati con * sono obbligatori